00 23/11/2009 20:52
Non ci credo nemmeno io !!
Incredibile , signore e signori , ANNUNCIATO ROCKY 7 !! Sembrava impossibile , eppure ..

TRATTO DA SOLOCINEBLOG

Sylvester Stallone è uno dei sorvegliati speciali qui a solocine perché, a differenza di altri che snobbano troppo velocemente la sua carriera e le sue qualità, noi pensiamo che Stallone abbia da lungo tempo di essere un buon attore e un artista/autore in possesso di una visione personale.

Con Rambo 4 ha immesso nuova linfa (semi-horror) in una franchise che languiva da tempo, filmandone l'episodio più cruento. Rocky 6 ha avuto il coraggio di affrontare il personaggio tenendo conto del passare del tempo e senza sottrarsi alle sacche d'ombra, ai fallimenti e alle sconfitte.

The Expendables promette di regalare tonnellate di azione e divertimento anni Ottanta come non se ne vedeva da tempo. C'è invece qualche perplessità di fronte all'intenzione di trasformare Rambo, nel quinto episodio, in un cacciatore di mostri mutanti, ma potrebbe anche questa diventare una scommessa vinta da un regista che non teme eventuali rischi ed esposizioni al ridicolo.

E ora Sly ha annunciato che intende girare anche Rocky 7, ammettendo che persino sua moglie gli ha chiesto di non farlo in quanto "i figli sono imbarazzati". Ma Stallone intende andare avanti lo stesso, c'è chi dice per spremere tutto il possibile dalla sua gallina dalle uova d'oro e chi invece sostiene che lo stia facendo per esplorare quel che ancora rimane nascosto nel personaggio.

La cosa sicura è che, a quanto dice lo stesso regista e attore, Rocky 7 non sarà, ovviamente, tanto un film sulla boxe quanto un film sulla vecchiaia e su quanto possa essere ancora più pesante e terribile invecchiare per un uomo d'azione, per un lottatore nato. Idea interessante o pessima trovata? Lo scopriremo nel 2010 che, ora più che mai sembra essere l'anno di Sylvester Stallone!


--------------------------------------------------
"Eravamo uno di fronte all'altro pronti a ucciderci , ma dico.. meglio 2 uomini che milioni di persone! Quindi se io posso cambiare e voi potete cambiare.. tutto il mondo può cambiare!"