00 31/07/2009 09:06




"Per essere felici occorre lottare per essere infelici non occorre fare niente"

Omar Falworth è un “originale” maestro di saggezza e di felicità.
In trent’anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d’incontro.

Da anni scrive libri di successo, conosciuti e acquistati a scatola chiusa, da oltre duecentomila persone.
Tra i best seller più noti, L’arte di Vivere Bene con gli Altri, Pensieri per vivere meglio, Conoscersi Accettarsi Migliorarsi.

Attraverso un rivoluzionario modo di scrivere libri (che lui chiama nonlibri) fa in modo che nel lettore avvengano immediatamente dei cambiamenti positivi.
Si tratta di semplici ma efficaci accorgimenti per conocersi meglio e di conseguenza non temere gli altri e il mondo esterno, essere più disponibili all'intimità e al confronto.

Omar Falworth è uno scrittore particolare che, per non influenzare i lettori durante l'avventura di leggere il suo pensiero, evita di dare informazioni su di sé.

Se trovi difficoltà nei rapporti umani, se la tua vita si tinge di grigio a causa dello stress e del nervosismo, se sei sempre alla ricerca di una felicità che ti sfugge dalle mani, se vuoi vivere una vita che ti realizzi pienamente, superando i limiti del conformismo e le regole imposte dalla società, i libri di Omar fanno per te.