00 31/12/2008 14:16
Come il Presidente della Repubblica.
Anche noi , come il presidente della repubblica abbiamo diritto ad un discorso di fine anno , anzi saranno piu discorsi , perchè Max , io e gli altri vice admin. ne posteremo uno a testa. SE VOLETE FARE DEI NORMALI AUGURI IL POST DI POETA E' QUELLO GIUSTO , QUESTO E' DI SOLA LETTURA , COMMENTATE I DISCORSI NEL POST DI POETA!

--------------------------------------------------------------------

DISCORSO DI FINE ANNO DI GIUSEPPE

Cari amici forumisti , un altro anno , fra pochissime ore ci abbandonerà , lasciando spazio a qualcosa che non conosciamo , a qualcosa che ci porterà gioie e dolori nuove , piaceri e dispiaceri , buona e cattiva sorte. Cos'è stato il 2008 per noi ? Sicuramente un anno importante , poichè in questo anno nasce questo forum , al quale abbiamo dedicato e continueremo a dedicare le nostre idee e le nostre forze , quasi fosse un neonato e tutti noi fossimo i genitori. In questo 2008 ci siamo conosciuti , siamo diventati uniti , insomma , siamo diventati amici. Ogni nostro minuto libero è stato ilariamente dedicato a questo forum , che ha dato anche i suoi " problemi tecnici" che abbiamo però sempre risolto con zelo e unione , poichè è quest'ultima a fare la forza , la NOSTRA forza , quella che oggi ci identifica non solo come forumisti , ma bensì come una famiglia che si scambia gli auguri a Natale , ai compleanni o semplicemente ogni giorno. Abbiamo appianato quelle poche divergenze che si sono venute a creare nel corso della nostra personalissima storia , una storia che oggi vede un altra propria pagina completarsi e ne vede arrivare una nuova , totalmente bianca: sta a noi scrivere questa pagina , e il nostro inchiostro dovrà essere la voglia di fare , di voler mandare avanti il tutto. Questo 2009 non porterà via tutto , non porterà via tutto quello che ho detto prima , ma lo rafforzerà , lo renderà piu potente , piu solido , piu costruttivo. Affronteremo tutti quanti dei problemi , ma basti pensare che questo spazio li risolverà e ci aiuterà a sfuggire da tali problemi.

Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a questa nascita , ma soprattutto a questa crescita alla quale assistiamo ammirati ogni giorno , e speriamo di assistervi per anni ed anni ancora.

Buon 2009 amici , che sia un anno felice e sereno

Giuseppe


--------------------------------------------------
"Eravamo uno di fronte all'altro pronti a ucciderci , ma dico.. meglio 2 uomini che milioni di persone! Quindi se io posso cambiare e voi potete cambiare.. tutto il mondo può cambiare!"