00 15/11/2010 02:29
Max...carissimo amico mio...(da veterano di FFZ...anno 2004-2005 se non erro) ho visto la massima fioritura di questa piattaforma, da forum zeppi di gente e immense moli di lavoro giornaliero da parte di ogni staff, fino alla completa caduta di tutta FFZ.
Non è anzitutto colpa del tuo forum e nemmeno solo a te è capitato ciò, anzi è un discorso dell'intera ormai ex comunità di FreeForumZone!
Come già scritto in un altro topic i motivi di ciò sono molti!! Ne parlammo a lungo e per molto tempo subito agli albori della crisi...dall'unione a Leo, allo staff di assistenza di FFZ davvero pessimo e sgradevole, dall'ascensione dei social network, all'avanzamento di una nuova generazione di internauti, fino alla poco studiata pubblicità ed evidenza da parte dei forum di FFZ nel circuito internet(riguardo questo, se notate tutte le volte che avete fatto ricerche su qualche vostro problema,di qualsiasi tipo,difficilmente sarete giunti, tramite google o altri motori, su forum di FFZ)!
Per questo io dico, da admin che oramai ha deciso da tempo di abbandonare il proprio forum, di non rifondare in FFZ! Sarebbe lavoro, tempo e una mossa inutile! Purtroppo quando io rifondai il mio (dopo che mi fu cancellato da un hacker) sbagliai nel decidere di ricrearlo qui! Ero indeciso su varie piattaforme, ma per gli amici che avevo qui e il legame a questa piattaforma presi la decisione errata di riproporlo qui su FFZ!!
Come consiglio posso solo suggerirvi di provare, se avete ancora voglia, energie e tempo da spendere con impegno di riproporre il forum su un altra piattaforma come forumcommunity.net oppure forumfree!!
Poi ovviamente una volta costruito dovrete fare molto spam!!

Beh...queste sono le sole cose che posso consigliarvi...per il resto siete i soli artefici del vostro destino!! ^^
[Modificato da King White Wendigo 15/11/2010 02:30]