È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

SYLVESTER STALLONE FORUM "non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

PASSIONE ECOLOGICA STILE G8

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ROCKY77
    Post: 1.814
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2009 10:10
    da Intopic.it

    Piccola notiziola in salsa estiva:

    Free Duck, gadget hi-tech e tute della protezione civile utilizzate durante il vertice spopolano tra le star americane.

    Da Brad Pitt a Paris Hilton, da Madonna a Sylvester Stallone, i vip amano i Free Duck e le tecnologie del G8. Gli ecologici mezzi di trasporto, utilizzati per gli spostamenti durante il vertice internazionale, anche da Berlusconi, sembrano essere diventati già un oggetto di culto tra il jet-set.

    I quadricicli elettrici a emissioni zero di produzione italiana sono stati messi a disposizione da Poste Italiane in 50 esemplari, per le delegazioni degli stati partecipanti e per la protezione civile presenti al G8. Piccoli, maneggevoli e silenziosi non sono passati inosservati tra i vip, sempre alla ricerca di novità e nuove comodità.

    Sempre secondo il Metropolitan Post, Sylvester Stallone sarebbe letteralmente impazzito per un fuoristrada italiano visto all'Aquila e avrebbe già chiesto di farsene arrivare uno nero con sgargianti cromature rosse, che andrà a sostituire il suo Hummer.



  • OFFLINE
    ROCKY77
    Post: 1.814
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2009 13:02

    nel frattempo gira con questa onesta motoretta...