00 03/09/2009 21:47
Ciao a tutti amici e grazie per le ottime parole!!!

Purtroppo le vacanze sono finite!!!

Avete centrato in pieno il mio problema e cioè quello di attendere troppo l'avversario e attaccare poco.
Mi ero allenato duramente in previsione del match, ma per troppi pochi mesi, e non ero in condizione perfetta, infatti volevo scendere di categoria e fare i -69 ma quando sono arrivato a 71 accusavo troppo la stanchezza e ho fatto da medio, al peso ero 74,9kg e l'avversario 75 e leggermente piu basso.
Come avete detto tutti voi sono partito bene all'inizio, ho fatto qualche buona schivata ma ne ho prese un sacco e avrò messo si e no 3 colpi al viso.
Per quanto riguarda l'avversario in realtà con me era il 2° match però mi sembrava molto in forma, veloce e preciso, e i colpi si sentivano.
In più dopo un colpo portato male ha iniziato ad infiammarsi la spalla verso la fine della 1 ripresa, ho preso un colpo che ho sentito e questo mi ha fatto chiudere un po'.
Comunque va bene così, l'occhio nero è andato via dopo una decina di giorni e il viso e soprattutto il naso è ancora intatto (anche se brutto di per se)
Ho chiamato in ospedale perchè sono in lista d'attesa per l'operazione alla spalla ma mi hanno detto di richiamare lunedì che rientra il chirurgo e vi farò sapere.

Grazie a tutti per i giudizi sul match anche se troppo buoni.



Ciao

Luca


Luke "The Duke"
__________________________________________________

Visitate questo sito e fate crescere la mia cittadina