00 12/21/2008 6:50 PM
notizia vecchia di qualche mese, sarà vera???

Faranno a pugni, come ai bei tempi di Rocky e Terminator, o canteranno e balleranno, con la leggerezza e i mille colori di Bollywood? Per il momento si sa poco o nulla del nuovo film di Sylvester Stallone e del governatore-attore Arnold Schwarzenegger, se non che sarà una produzione indiana, che si intitolerà "Incredible Love", un amore incredibile.


Le due star di Hollywood tornano insieme sul set, insieme a due dei più noti volti di Bollywood, Ashkay Kumar e Kareena Kapoor.
Forse reciteranno nel ruolo di sé stessi, nella storia di uno stuntman che in America trova la fama ma non l'amore, che finisce per cercare in India.


Sarà il film più costoso della storia del cinema indiano, secondo informazioni ottenute dal quotidiano britannico Times, ma sarà girato a Los Angeles.



La presenza di Schwarzenegger e Stallone è l'ennesimo segnale della crescente influenza dell'industria del cinema di Bombay a livello internazionale.


Sulla stessa scia di cooperazione, l'ingresso annunciato nelle scorse settimane del miliardario di Bombay Anil Ambani nella Dreamworks di Steven Spielberg, con l'obiettivo dichiarato di 'rilanciare' gli studios.