È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

SYLVESTER STALLONE FORUM "non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"

Rocky , il videogioco

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mercury1993
    Post: 679
    Città: MILANO
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    00 21/12/2008 18:33
    Io lo ho , e voi ?
    Ciao a tutti !! Strano , non ve ne ho mai parlato , ma nel 2002 comprai un gioco per PS2 allegato ad un dvd... il dvd era Rocky I ed il gioco... Rocky !! Eh si , un bel giochino , dove si impersona Rocky e si affrontano i 5 film , altrimenti si fanno normalissimi match con diversi pugili come Apollo e altri che nel film non compaiono ( Apparte Cane in Rocky V e Mac Lee Green nominato in Rocky I ) . Finendo il gioco al massimo livello di difficoltà ho sbloccato due personaggi un po.. mmm strani ecco , ma voglio mettervi i video , per farci due risate . Vi metto anche delle scene di gioco e i filmati che vengono mostrati prima degli incontri contro i big dei 5 film. Per ora vi saluto , vado a fare i video ( saranno fatti a mano con la videocamera , quindi la qualità non sarà delle migliori) A presto !!


    --------------------------------------------------
    "Eravamo uno di fronte all'altro pronti a ucciderci , ma dico.. meglio 2 uomini che milioni di persone! Quindi se io posso cambiare e voi potete cambiare.. tutto il mondo può cambiare!"






  • OFFLINE
    ROCKY77
    Post: 1.814
    Sesso: Maschile
    00 21/12/2008 18:37
    bello!!! lo voglio anche io!!! me lo presti amico? e già che ci sei mi presti pure la ps2 che a casa ho solo il supernintendo e non so se funziona ancora???