[Rumors] E dopo i rumori su Rambo 5 arriva anche Rambo 6 !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury1993
00mercoledì 5 agosto 2009 20:42
Mah , crederci o no ?
Amici , è cagnara allo stato puro !! Come ricorderete , si parla insistentemente delle riprese di Rambo 5 già iniziate in Bulgaria !
C'è di più : si parla anche di Rambo 6 !!

In realtà trapela molto poco dai vari blog , ma "Blog.Screenweek.it" ci dice che non si tratterà di normali film d'azione come i precedenti , ma il tutto sarà un "Action-Thriller "

Aspettiamo speranzosi amici !!
_takeru_
00giovedì 6 agosto 2009 14:29
Aggiornaci mi raccomando
Mercury1993
00giovedì 6 agosto 2009 20:33
Re:
_takeru_, 06/08/2009 14.29:

Aggiornaci mi raccomando




Sto cercando News , ma più di quello che ho riportarto sopra , non si trova !
ROCKY77
00mercoledì 2 settembre 2009 19:40
FINALMENTE !!!
Sly Stallone torna in Rambo 5!

TRATTO DA SOLOCINE.IT
scritto alle 08:24 del 02/09/2009 da Elvezio Sciallis in Attori, In cantiere, Sylvester Stallone

Confortati dagli ottimi incassi del precedente quarto episodio della serie, semplicemente intitolato Rambo, gli execs di Nu Image/Millennium in accordo con Sylvester Stallone hanno messo in cantiere un quinto episodio della serie.

Questa volta a uno dei soldati cinematografici più famosi di tutti i tempi toccherà scontrarsi contro terribili bande di criminali che operano sul confine fra Messico e USA, commerciando droga e sequestrando persone da indirizzare alla prostituzione o da utilizzare come banche di organi.

Quando una di queste bande sgarrerà una volta di troppo e rapirà una ragazza indifesa, Rambo sarà costretto a interrompere la quiete del suo lavoro nel ranch (lo avevamo visto tornare a casa alla fine del quarto capitolo) per cercare di salvare la ragazza.

Siamo di fronte a una seconda giovinezza per Stallone che recentemente oltre ad aver rispolverato John Rambo ha anche riportato su grande schermo l’altro suo grande personaggio, ovvero Rocky, ed è pronto a uscire, nel prossimo aprile, con The Expendables, film di guerra ad altissimo contenuto d’azione con attori del calibro di Mickey Rourke, Jet Li e Jason Statham.

Resterà da vedere se il quinto episodio di Rambo sarà in grado di incontrare i favori di pubblico e (in parte) di critica come ha saputo fare il quarto, che è stato l’episodio più sanguinario e violento dell’intera serie. Maggiori informazioni su cast e sceneggiatura non appena riusciremo a scovarle online!
_takeru_
00giovedì 3 settembre 2009 22:13
Penso che a differenza di Rocky che ormai ha poco da raccontare, la saga di Rambo può continuare ancora a dire molto... l'ultimo mi è piaciuto molto e spero in altri seguiti..

Aggiornatemi appena sapete qualcosa che mi interessa molto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com